.
Vladyslav Allan e Massimo I MAGNIFICI 3 DELLA SCIENZA CHE CI SEGUONO DAL CIELO
Un duro anno di conflitti il 2023, con teatri sanguinosi che hanno visto tra gli altri ascendere in Cielo tre grandi leader della Scienza contemporanea.
Il primo a lasciarci il 16 settembre dopo una folgorante malattia il prof. Prof. Vladyslav Bezrukov direttore dell'Istituto di Gerontologia dell'Accademie delle Scienze di Kiev con cui avevamo intessuto una ricca e profonda collaborazione scientifica a valle della Conference of cardioneurology, Kyiv, November 1-2, 2022 2-nd day dall'ora 7:47 https://m.youtube.com/watch?v=6DTB_Zh0Wxg&feature=youtu.be a fine della quale mi aveva invitato nel suo Istituto dove mi ero recato all'Immacolata sotto la neve (una speciale settimana binca vedi allegato).
Intorno al 10 ottobre è stato il turno di Allan Widom fresco vincitore dell'AWARD BENVENISTE ALLA CARRIERA https://www.iiimb.me/widom-.html.
Allan sin da giovane era pronto e idoneo per un viaggio a Stoccolma ma i suoi titanici contributi sono un'eredità per la nuova fisica della materia condensata e in particolare della materia animata che presenta livelli di complessità decisamente superiori https://www.iiimb.me/widom-.html
Più enigmatica l'ascesa in Cielo di Massimo Scalia ITALIANO DELL'ANNO 2023 e siamo n non trepida attesa di notizie da Piazzale Clodio rmai da quasi tre mesi https://www.uniglobus.it/massimo-scalia.html
Tre grandi protagonisti della scienza che dice qualcosa di nuovo, unico e di grande come avrebbe cantato Lucio Dalla per ricordarli.
Tre grandi Maestri che ci seguiranno assieme ai tanti Galilei che ci hanno resi Moderni ricchi e chissà un domani felici e magari in Pace nel Villaggio Globale.
Illuminati da Scienza e Coscienza....
Valenzi
.