EVENTI - global news

aggiornato al
1.3.24
Incontro: Cosa è l'ENERGIA ORGONICA. Conoscenza e dimostrazione.

Presentazione della seconda edizione del libro:
         WILHELM REICH
" L'energia vitale, dal Chi al Prana, dall'etere all'orgone...Alla ricerca del benessere della potenza della felicità."

Interverranno in presenza

Dott. Vincenzo Valenzi. D.ssa Alba Pisani DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTEGRATA E BIOFISICA UNIFEDER: l'attualità scientifica dell'opera di Reich tra nevrosi, dolori, infiammazioni e non solo, nei segreti delle meteoropatie e della loro terapia. I casi del cuscino orgonico.

Dott. Rico Borri (odontoiatra Firenze). Trattamenti dei dolore e potenziamento del sistema immune dentale.

Interventi on line:

Massimo Sperini.  Fisico CIRPS sezione biorelettromagnetismo: 40 anni di studi teorico sperimentali delle tecniche energetiche reichiane.

Viktor Koledov (Fisico) Work on the search for physical evidence of the existence of the aura and the study of the physical fields of the human body at the Institute of Radio Engineering and Electronics of the Academy of Sciences of the USSR under the guidance of Academician Gulyaev.

Madan Tanghavelu  genetista Cambridge, riflessioni sull'origine della vita, il Prana, l'Orgone, tra DNA Equazioni di Maxwell e Coerenza.

Presenta, presidente Consorzio Pegaso, Dott. Alessandro Bandinelli

Modera, Anna Santonastaso

Per approfondire: intervista all'autore, Vincenzo Valenzi e a Madan Tanghavelu

Altre info su global news

Conclusioni di un articolo sull'autunno in arrivo. http://www.uniglobus.it/
Forse sarà bene smettere con le scomuniche e fare scienza.

Pare ce ne sia gran bisogno;
il tempo delle vacche grasse, figlie dei trionfi scientifici e industriali del Novecento va finendo, in un difficile tentativo di transizione ecologica, che  dia risposte efficaci alle reazioni avverse ambientali e biologiche che alimentano malattie croniche e acute, che logorano il benessere e la ricchezza del mondo moderno, che spesso è vittima del fuoco amico (reazioni avverse dei farmaci tutti in primis .) e dell'oscurità in zone rilevanti dell'accadere biologico  dentro e oltre  l'energia e la materia oscura, inorganica e organica.

Prato 24 settembre 2022
Vincenzo Valenzi

SABATO 8 AGOSTO 2020 - Ore 18:00
                                              8 agosto 2020 ore 18.00
Presso il Chiostro Convento di San Francesco
via Carlo Alberto 46 - ALGHERO (SS)
INCONTRI AD ALGHERO
SOCIETÀ DIRITTO CRIMINE
Cosimo Loré     Giuffrè Editore
Estratto della Presentazione www.cosimolore.it/volumi.html
Dopo i volumi editi da Giuffrè su ABORTO, TRANSESSUALISMO, CESARE BIONDI MEDICO LEGALE, MEDICINA DIRITTO COMUNICAZIONE, TRA SCIENZA E SOCIETÀ, SCIENZE MEDICO-LEGALI SOCIALI E FORENSI, arriva il settimo, SOCIETÀ DIRITTO CRIMINE, per raccogliere studi (realizzati grazie al contributo di affermati magistrati e medici, avvocati e odontoiatri, economisti e biologi e di ricercatori meritevoli dei più alti riconoscimenti scientifici e accademici, come Alberto Allotta, Alessandro Passaro e Pasquale Romeo) rivolti a questioni e argomenti di grande rilevanza e generale interesse per i molteplici e multiformi aspetti e problemi di natura interdisciplinare, al confine tra acquisizioni consolidate in scienze ufficiali ed esplorazioni ardimentose, comune sentire e spirito critico, gioiosa curiosità ed affettuosa diffidenza, a cominciare dalle sedi – essenziali per il benessere dell’uomo e per la sua stessa sopravvivenza – delle istituzioni scolastiche, legislative, giudiziarie, amministrative, sanitarie, la cui corruzione e degenerazione rende sempre più difficile ai limiti dell’impossibile la civile convivenza.
Ne parleranno tra gli altri dopo un’apertura musicale e la Benedizione di Padre Carmelo Gagliardi, Salvatore Maria Mattia  Giraldi Rettore  dell’Università Popolare Federiciana, Carlo Taormina Avvocato Foro di Roma, Giulio Tarro Primario Emerito Osp. Cotugno Napoli, Elias Vacca Avvocato del  Foro di Sassari, Vincenzo Valenzi, Dir. Med. Integrata Biofisica UNIFEDER
Modera Marco Sanna Giornalista
Posti limitati (70)  per ragioni di sicurezza COVID-19  Si prega di Prenotare   Tel.  W-U   331 13 14 801
           L’addetto Stampa  Marco Sanna  Tel. 328 702 34 07   marcosanna@yahoo.it
GRAZIE a tutti gli intervenuti.

Da Kiev 18/10/18 - Villaggio Globale

Sui passi di Mendeleev la ricerca biofisica va avanti. La tre giorni ucraina verso la conclusione.

Pharmacoelectrodynamics to PKI Conference in Applied biophydics
Look and see in parabolic fligth and space station. Intervento VALENZI 1° parte

Intervento VALENZI 2° parte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------